─♦─HOME─♦──♦─CHI SONO─♦──♦─ABOUT─♦──♦─CONTATTI─♦──♦─RECENSIONI─♦──♦─RUBRICHE─♦──♦─AFFILIAZIONI─♦─
♦────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────♦

"La Promessa del Leone" di Chiara Cilli

SEGNALAZIONE "LA PROMESSA DEL LEONE" DI CHIARA CILLI

Eccomi di nuovo qui amici miei! Non so come sia possibile ma il tempo in questi giorni ce l'ha proprio con me e non vuole saperne di rallentare un pochino. Pazienza! Mi adatterò ai suoi ritmi, anche se sto facendo delle corse pazzesche. 
Oggi torno da voi con una bella segnalazione che vede protagonista ancora una volta la talentuosa Chiara Cilli. Andiamo a vedere di cosa si tratta!

La Promessa del Leone

Ambientazioni esotiche e affascinanti, originali figure mitologiche, un triangolo amoroso intenso e passionale, tre protagonisti indimenticabili, amicizia, avventura, pericoli e rivalità. Tutto questo è "La Promessa del Leone", nuovo fiammante romanzo di Chiara Cilli e fresco fresco di pubblicazione grazie a Narcissus Self Publishing, una storia di amore e sangue che si intreccia alle vite di tre ragazzi: Jamila, Daren e Kenan. Cosa si può volere di più da un romanzo? Io me ne sono innamorata senza ancora averlo letto!
Abbiamo conosciuto l'autrice per la serie fantasy "La regina degli Inferi" e sappiamo quanto la sua fantasia possa essere originale, ma adesso con "La Promessa del Leone" ci stupisce ancora di più perché si passa ad un urban fantasy che di certo stregherà i lettori! La scelta di inserire la figura dei leoni mutaforma è assolutamente straordinaria, come quella di ambientare il libro in Africa. Finalmente qualcosa di nuovo e fuori dai soliti schemi. Davvero una boccata d'aria fresca nell'ambito del fantasy non solo italiano, ma mondiale.
Volete una storia che non ripercorra gli stessi sentieri visti e rivisti? Eccola! Volete immergervi in un amore intenso e drammatico? Eccolo! Volete correre in uno scenario poco conosciuto e utilizzato? Qui troverete tutto questo. "La Promessa del Leone" mescola tutti questi elementi e li assembla in un romanzo coinvolgente e appassionante!
Avete visto la cover??? Non è meravigliosa??? Per me è uno spettacolo per gli occhi con tutta questa luce dorata e i leoni in primo piano... bellissima! Non ho parole. Davvero complimenti a chi l'ha ideata e realizzata ^_^
Ecco qui il booktrailer del libro, un video davvero intrigante!  

         

*

Titolo: La Promessa del Leone 
Autore: Chiara Cilli
Editore: Narcissus Sel Publishing
Prezzo: € 4.99 
Pagine: 289 p.
Genere: Romanzo
Sottogenere: Urban Fantasy
Anno di pubblicazione: 2013

Trama
Jamila, Daren e Kenan sono leoni mutaforma di dodici anni che vivono con le loro famiglie nel cratere del Ngorongoro, in Tanzania. Sono grandissimi amici, sempre pronti a vivere mille avventure, ma mentre il simpatico Daren è follemente innamorato di Jamila, lei non ha occhi che per il tenebroso Kenan. Quando un convoglio di bracconieri giunge dall’America, però, tutto cambia… Sono passati nove anni da quella terribile notte. Daren, divenuto un giovane forte e minaccioso, è più che determinato a mantenere la promessa fatta a Jamila. Quello che non sa è che ora lei nutre un sentimento così profondo per lui da trascinarli entrambi in un vortice d’intense emozioni, al quale non possono sfuggire. Ma quando Kenan torna in Tanzania, amore e passione si mescolano a sangue, dolore e ambizione. E lo scontro sarà inevitabile…

L'Autrice
Nata il 24 gennaio 1991, Chiara Cilli vive a Pescara, in Abruzzo. I generi di cui scrive spaziano dal fantasy all’urban, dal paranormal all’erotico. La sua saga fantasy La Regina degli Inferi esordisce a gennaio 2012 con il primo libro, Il risveglio del Fuoco, edito da Edizioni Tabula Fati. Da questo libro è tratto il racconto erotico Assaporare il Fuoco, che pubblica per Lite Editions. La Promessa del Leone è il suo primo romanzo in ebook.

Link Utili
Chiara Cilli Official Blog: http://bovethovia.blogfree.net/
Pagina Facebook "La Promessa del Leone": https://www.facebook.com/Lapromessadelleone
Pagina Facebook: http://it-it.facebook.com/pages/Autrice-Chiara-Cilli/145769152132976
Sito Casa Editrice "Lite Editions": http://www.lite-editions.com/ebook.php?id=413
Pagina Facebook "Assaporare il fuoco": https://www.facebook.com/pages/Assaporare-il-Fuoco/423673741034220
Blog "La regina degli Inferi": http://lareginadegliinferi.blogspot.it/
Sito Casa Editrice "Tabula Fati": http://www.edizionitabulafati.it/ilrisvegliodelfuoco.htm

****************
Io mi sono innamorata di questo libro e della sua copertina. Spero di aver fatto scattare la scintilla anche a qualcuno di voi! Il romanzo mi incuriosisce molto perché mette insieme tanti elementi che io adoro. L'ambientazione in Tanzania, poi, ha il suo fascino!!! Se lo leggete fatemelo sapere ;-)

13 commenti:

  1. le sorprese non finiscono mai.quello di leoni mutaforma è una genialata.. molto originale..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero??? Anche io ne sono rimasta subito affascinata!!! Sono sinceramente curiosa di vedere come vengono sviluppate queste figure all'interno della storia :-)

      Elimina
  2. esatto..anche io trovo che i leoni mutaforma siano stupefacenti, in più è una cosa innovativa che non avevo mai visto... li preferisco di gran lunga ai licantropi, i leoni sono più affascinanti. la cover è stupenda, e la ragazza in copertina sembra un misto tra Keira knightley e Shakira XD molto bello"
    passa per il mio blog, ho un regalino per te ---> http://wwwilmiomondonerosubianco.blogspot.it/2013/03/premio-liebster_19.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti ho detto all'illustratore Gaetano Di Falco, che si è occupato della cover, che mi ero ispirata a Keira per il personaggio di Jamila e... voilà, lui l'ha disegnata *-* E' un maledetto genio >.<

      Elimina
    2. Come darti torto??? :D Io amo i leoni e hanno sicuramente un fascino più luminoso rispetto ai soliti licantropi, quindi ben vengano!!! La cover è una delle più belle in circolazione in questo momento *_*
      Grazie per il premio ^-^ Passo subito a ritirarlo!

      Elimina
    3. @Chiara Cilli: L'illustratore è stato bravissimo!!! Ci ha preso in pieno e ha fatto un lavoro grandioso ;-)

      Elimina
  3. Ti ha mai detto nessuno che le tue anteprime fanno venire le lacrime agli occhi?!?! Wow, che belle parole per i miei leoncini *-* Grazie ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *O* Sono commossa... davvero, non ho parole per ringraziarti!!! Grazie di cuore Chiara ♥ Sono felicissima che le mie anteprime ti piacciano :D

      Elimina
    2. Ancella sarà stata fantastica con le parole(come sempre) ma tu @chiara hai avuto un'idea stupenda *.* lo voglio leggere assolutissimamente.

      Elimina
    3. Grazie mille *-* Ti mando un super abbraccio!!! Non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi ♥

      Elimina
    4. @City of Angels... grazie di cuore!

      Elimina
  4. Che bello questo spazio! E' la prima volta che passo di qui e mi piace moltissimo l'impostazione di questo blog! Complimwenti! abbiamo parecchie cose in comune :) Ora passerò più spesso a leggerti :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ^-^ Benvenuta sul mio blog e grazie mille per i complimenti!!!
      Sono felice che il blog ti piaccia :D E anche curiosa di sapere cosa ci accomuna!!!
      A presto ;-)

      Elimina

Grazie per i vostri commenti ♥ è sempre un immenso piacere leggere i vostri pensieri, quindi non siate timidi e lasciate pure un segno del vostro passaggio! Sono sempre felice di rispondervi e di scambiare opinioni con voi!