─♦─HOME─♦──♦─CHI SONO─♦──♦─ABOUT─♦──♦─CONTATTI─♦──♦─RECENSIONI─♦──♦─RUBRICHE─♦──♦─AFFILIAZIONI─♦─
♦────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────♦

Clock Rewinders #20


Clock Rewinders è una rubrica ideata dai blog One Book Bender e 25 Hour Books (io l'ho scoperta su Liberamente parlando di libri) e riassume in poche e semplici informazioni ciò che di significativo è accaduto durante la settimana appena trascorsa sul mio blog e sui blog che seguo, e include le mie letture ed entrate libresche e altre cose interessanti che potrò inserire a mio piacimento.

Buona sera a tutti, miei cari!!! Oggi la CR arriva proprio tardi e in ritardo. Infatti, la scorsa settimana è saltata perché la pigrizia aveva preso il sopravvento su di me, ma questa settimana non poteva mancare. Preparatevi, quindi, ad un post pieno di ghiottonerie libresche!!!
Un abbraccio :-)


LA SCORSA SETTIMANA SU THE SECRET DOOR



LA SCORSA SETTIMANA SUI BLOG DEI MIEI AMICI

Iniziative
Recensioni
Rubriche & Varie


LA SCORSA SETTIMANA SU ITALIANS DO IT BETTER - BOOKS EDITION

Recensioni
Rubriche & Varie

HO APPENA FINITO DI LEGGERE

   
"In verità è meglio mentire" di Kerstin Gier è stata una lettura rilassante che mi è piaciuta molto (potete leggere la recensione scritta insieme a Vale e Serena qui) e "Proposta Allettante" l'ho letto davvero con il sorriso sulle labbra...Cris e Matt sono molto divertenti!


PROBABILMENTE LEGGERÓ

"Shades of Life" di Glinda Izabel è un paranormal romance di cui sento parlare ovunque e non potevo lasciarmelo sfuggire dal momento che il romanticismo è il mio debole...non vedo l'ora di conoscere anche io la storia di Juniper e Logan e potervene parlare.


NEW ENTRY IN MY LIBRARY

"Non lasciarmi andare" di Jessica Sorensen mi ha attirato dal primo istante e dopo le numerose recensioni positive in rete ho capito che questo libro doveva essere mio!


IL FILM CHE MI HA STREGATO

"Il Cavaliere Oscuro - Il ritorno" di Christopher Nolan. Non posso nascondervi il fatto che sono di parte: amo Christopher Nolan, è uno dei miei registi preferiti, amo Christian Bale, è uno dei miei attori preferiti, e amo Batman, come avete potuto vedere nella rubrica My Romantic Hero. Sommando tutti questi amori viene fuori un amore totale e immenso verso la trilogia di Nolan, tre film che hanno mitizzato definitivamente questo supereroe oscuro e che non mi stanco mai di guardare. Vi confesso che sono due settimane che non faccio altro che guardare questi film alternandoli...il secondo episodio "Il Cavaliere Oscuro" rimane sempre il mio preferito, un vero capolavoro, seguito immediatamente da "Batman Begins", assolutamente meraviglioso e profondo, e alla fine arriva "Il Cavaliere Oscuro - Il ritorno", che è una pellicola fantastica ma che nel mio cuore non riesce a raggiungere gli altri due.


THE MAGIC SONG


"Piccoli problemi di cuore" di Cristina D'Avena...un po' di sano romanticismo da cartoni animati non fa mai male, ammettiamolo! Io adoro questa canzone, la trovo davvero molto bella, e poi è la colonna sonora di uno dei miei anime preferiti di sempre! Mi fa sognare e ritornare indietro nel tempo, a quando ero bambina, ogni volta che l'ascolto...


~~~~~~~~

12 commenti:

  1. grazie per le citazioni! in verità è meglio mentire non mi ha convinto tanto, in realtà mi ha deluso! piccoli problemi di cuore uno dei miei anime preferiti peccato la diabolica censura, sopratutto degli ultimi episodi cancellati totalmente, insiema a Sailor Moon uno degli anime più manipolati. La sigla è meravigliosa a me tuttora mi fa venire il batticuore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati Lara ^-^
      Anche io avevo paura di rimanere delusa dalla Gier come autrice di romance contemporanei, invece per fortuna mi è andata bene...sarà che durante la lettura non ho pensato mai al fatto che fosse l'autrice della Trilogia delle Gemme ;-)
      Ah, sì!!! Ti do assolutamente ragione...diabolica censura!!! Non ne capisco proprio il motivo di tutti quei tagli e cambiamenti...fortunatamente io li ho visti anche in lingua originale sottotitolati in italiano e mi sono gustata il vero finale ^-^
      Batticuore anche per me durante l'ascolto di questa sigla! Sempre!!!

      Elimina
  2. Grazie per la citazione! Soprattutto perchè di una recensione a cui ho tenuto molto.
    E grazie anche per le segnalazioni sui nuovi blog. Io sono pigrissima e i tuoi recap sono utilissimi per scoprire nuovi lidi libreschi.
    oooh, Marmalade boy! Anche io lo adoravo e ho adorato ancora di più il manga.
    Buone letture!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi è piaciuta tanto la tua recensione Drusie ^-^
      Sono contenta di darti una mano nella scoperta di nuovi blog!
      Anche io amo maggiormente il manga perché è meno "Beautiful" però l'anime avrà sempre un posto speciale nel mio cuore e nei miei ricordi :-)
      Buone letture anche a te!

      Elimina
  3. Grazie mille per la citazione cara :3
    Oh, Piccolo Problemi di Cuore *W*
    Adoro quell'anime...mi riprometto sempre di rivederlo e spero di riuscirci prima o poi *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io, Annie!!! L'altro giorno ho rivisto la prima puntata ed è stato come tornare indietro nel tempo...vorrei proseguire la visione ma non credo che avrò tempo purtroppo :D

      Elimina
  4. Grazie della citazione :*
    Sono contentissima che hai preso Non lasciarmi andare! Lo adorerai *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La tua recensione mi ha dato il colpo di grazia :D non poteva proprio scapparmi!!!

      Elimina
  5. ....:) bellissima questa rubrica dovrò decidermi anche io a postarla prima o poi...piccoli problemi di cuore..quanti ricordi..si cresce troppo in fretta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente è utile come rubrica perché mette insieme tante cose interessanti! Io sono ancora bambina :P e guardo i cartoni animati :D nonostante l'infanzia sia passata da un bel pezzo!!! Viva Peter Pan ;-)

      Elimina
  6. Monia!!! Perdono!
    Innanzitutto ti voglio ringraziare a nome di tutte le Belle per la segnalazione (ti adoriamo ❤) e ti voglio assicurare che la mia totale latitanza non è voluta >.<
    È un periodo incasinato e ho smarrito la testa =P
    p.s. Piccoli problemi di cuore... Ricordo perfettamente la sigla e neanche mezza puntata. XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amaranth, tu mi fai sempre sorridere quando mi chiedi perdono!!! :D
      Per la citazione non devi assolutamente ringraziarmi, anche io adoro voi Belle!!! La latitanza la capisco benissimo e faccio parte anche io del gruppo delle scomparse :D il tempo è quello che è!!!
      Ahahah!!! Davvero non ricordi neanche una puntata di Piccoli problemi di cuore??? Devi riguardarlo quando avrai tempo!

      Elimina

Grazie per i vostri commenti ♥ è sempre un immenso piacere leggere i vostri pensieri, quindi non siate timidi e lasciate pure un segno del vostro passaggio! Sono sempre felice di rispondervi e di scambiare opinioni con voi!