─♦─HOME─♦──♦─CHI SONO─♦──♦─ABOUT─♦──♦─CONTATTI─♦──♦─RECENSIONI─♦──♦─RUBRICHE─♦──♦─AFFILIAZIONI─♦─
♦────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────♦

Il Pensatoio #5

C'è una cosa che mi accomuna ad Albus Silente, straordinario mago della saga di "Harry Potter", ed è una caratteristica che spesso mi causa il mal di testa. Forse voi ora starete pensando che è l'intelligenza impressionante. Mmm...non credo, no, proprio no. Non è questo. L'arguzia? Neanche. L'eccelso spirito d'osservazione? Magari. Ciò che condivido con Silente è la mente affollata dai pensieri. Una testa piena zeppa di ricordi e aneddoti e frammenti di vita che si accavallano nel mio cervello e cominciano davvero a stare un po' strettini. Insomma, mi ci vuole un posto in cui riversare alcuni di questi pensieri! Ho pensato, quindi, di creare questa rubrica in cui stipare tutti quei ricordi che vorrei condividere con voi e che, spesso, creano una confusione esasperante nella mia povera testa babbana. "Il Pensatoio" è una rubrica in cui raccoglierò tutti questi pensieri che possono essere scene di film o serie tv o anime, brani di libri, poesie, canzoni, dipinti, citazioni... insomma, tutto quello che comincia a straripare dal mio cervello, ma che continuo a conservare gelosamente perché sono tra i ricordi "fittizi" più importanti e preziosi che possiedo e che mi hanno regalato tante emozioni.


Il ricordo che ho estratto oggi dalla mia testolina è...

~*~

Scena tratta dal film d'animazione Disney "Rapunzel - L'intreccio della torre"
(Adoro questa parte...è una canzone stupenda...e una dichiarazione d'amore reciproca davvero meravigliosa ♥ che mondo sarebbe senza Disney??? Tutte queste lanterne che volano sull'acqua incantano gli occhi *-* meraviglia delle meraviglie...come non amare questo film e i suoi protagonisti???)


~*~

14 commenti:

  1. che mondo sarebbe senza Disney?? sono pianamente d'accordo..li amo tutti!!!!!! anche rapunzel è nel mio cuore..bellissima la canzone:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Disney credo rappresenti un rifugio meraviglioso per tutti noi :-)

      Elimina
  2. Che canzone stupenda :3 Come ho fatto a perdermi questo film?? Sarà meglio che io rimedi :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Jane devi assolutamente vedere Rapunzel...è un film meraviglioso *-+ ti piacerà, vedrai!

      Elimina
  3. I love you Monia! ♥
    Non so perché, ma sapevo che prima o poi questa scena sarebbe stata protagonista de "Il pensatoio"!!!!!!!!!

    Meravigliosa :'))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah...ormai siamo telepatiche!!! Mi leggi nel pensiero ;-)

      Elimina
  4. Una delle mie scene preferite in assoluto *_* Piango sempre ;_; Mi piacciono troppo le lanterne, e loro poi *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido in pieno!!! È una scena meravigliosa oltre che una delizia per gli occhi *-* meno male che esistono i cartoni animati!

      Elimina
  5. L'altra sera alla festa del patrono ne hanno fatto volare una!! Magnifica!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, ma che meraviglia! *-* Sono sicura che è stato uno spettacolo stupendo!

      Elimina
  6. Nuova follower!
    Amo questa scena, amo questo film, amo questa rubrica!
    Mel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mel! E benvenuta sul blog ^-^
      Sono felice che ti piaccia la rubrica e che concordi con la mia scelta!
      A presto! ;-)

      Elimina
  7. Questo film lo amo, LO AMO (anche se mando avanti quando cantano ma shhh...non dirlo a nessuno xD)

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti ♥ è sempre un immenso piacere leggere i vostri pensieri, quindi non siate timidi e lasciate pure un segno del vostro passaggio! Sono sempre felice di rispondervi e di scambiare opinioni con voi!