─♦─HOME─♦──♦─CHI SONO─♦──♦─ABOUT─♦──♦─CONTATTI─♦──♦─RECENSIONI─♦──♦─RUBRICHE─♦──♦─AFFILIAZIONI─♦─
♦────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────♦

Fantasy italiano al femminile

Carissimi, cerco di essere di parola, quindi smaltisco le ultime segnalazioni accumulate :D
In questo pomeriggio di sole, debole ma sempre sole, voglio farvi conoscere un'interessante iniziativa ideata da due talentuose autrici nostrane: Francesca Pace e Tiziana Cazziero. In cosa consiste tale evento? In qualcosa di molto simpatico e innovativo! Le due scrittrici, infatti, hanno pensato di unire le loro forze per dare vita ad una sorta di presentazione virtuale. Sì, avete capito bene. Avete presente quando un autore presenta il suo libro in una libreria? Ecco, togliete la fisicità del luogo e avrete l'esperimento chiamato Fantasy italiano al femminile!


Durante questa iniziativa, che è iniziata da qualche giorno e durerà un mese, potrete avere la possibilità di conoscere meglio Francesca e Tiziana e i loro libri e scoprire molte curiosità. Proprio per permettere a tutti di seguire l'evento è stata creata la pagina facebook dove le autrici ci delizieranno con i loro aggiornamenti.

Forse vi starete chiedendo cosa dovrete fare per partecipare. Tranquilli! Qui sotto trovate tutte le indicazioni preparate dalle autrici per prendere parte a questa insolita presentazione!

METODI DI PARTECIPAZIONE

-Potete porre domande alle autrici o, se più vi incuriosisce, ai personaggi attraverso post o mini video.
-Potete lasciare commenti o pensieri.
-Potete partecipare ai due contest che verranno lanciati nel corso dei trenta giorni.

Il giorno della presentazione verranno soddisfatte tutte le vostre curiosità e decreteremo i nomi dei vincitori dei due contest.

COME PARTECIPARE AI CONTEST

-  Dai un volto ai personaggi.
Quando leggo un libro mi perdo in mille fantasie, immagino i luoghi che vengono descritti ed i personaggi che li abitano. Partecipare a questo contest consiste esattamente in questo; DISEGNATE...disegnate i volti dei personaggi come voi li avete immaginati, i luoghi come voi li avete sognati.Postate la foto del disegno sulla bacheca della pagina, le foto verranno raccolte in un album intitolato ''CONTEST..dai un volto ai personaggi che hai amato''  poi invita i tuoi amici a passare dalla pagina e lasciarti un 'like' ...la foto che riceverà piu 'like' vincerà una copia cartacea o in ebook di uno dei due libri in presentazione. Scelta al vincitore.

-  Io ed il mio urban fantasy preferito. Mettiamoci la faccia.
Fatevi fare una foto con la copia cartacea o con l'ebook aperto sulla copertina, postatela sulla bacheca della pagina, le foto verranno raccolte in un album intitolato ''CONTEST..io ed il mio fantasy preferito''  poi invita i tuoi amici a passare dalla pagina e lasciarti un 'like' ...la foto che riceverà più 'like' vincerà una copia cartacea o in book di uno dei due libri in presentazione. Scelta al vincitore.

***

Bene, questo è tutto ^-^ partecipate numerosi! Sono certa si tratti di un evento molto interessate!
A presto!

1 commento:

Grazie per i vostri commenti ♥ è sempre un immenso piacere leggere i vostri pensieri, quindi non siate timidi e lasciate pure un segno del vostro passaggio! Sono sempre felice di rispondervi e di scambiare opinioni con voi!