─♦─HOME─♦──♦─CHI SONO─♦──♦─ABOUT─♦──♦─CONTATTI─♦──♦─RECENSIONI─♦──♦─RUBRICHE─♦──♦─AFFILIAZIONI─♦─
♦────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────♦

2 anni con The Secret Door ♥

Carissimi lettori e lettrici del blog,
oggi 8 Settembre 2014 il mio angolino virtuale compie 2 anni *-* meravigliosi, fantastici, intensi e folli anni che ricordo sempre con il sorriso sulle labbra perché questo blog, anche se così piccolo, significa così tanto. È vero, gli ultimi mesi sono stati travagliati e questo spazio è stato il primo a rimetterci, ma ciò non significa che io abbia dimenticato l'importanza che ricopre nella mia vita. Non starò qui a dirvi come è nato, il motivo e quali cambiamenti ha portato nella mia esistenza perché già ne ho discusso ampiamente nel post del primo compliblog e non voglio ripetermi. Chi mi ha sempre seguito sa quanto io sia affezionata a The Secret Door e che non ci sono parole per descrivere quanto sia speciale per me.


Nell'ultimo periodo sono stata più che assenteista e mi dispiace tantissimo e vi chiedo scusa, ma ci sono stati tanti cambiamenti e ho dovuto mettere in pausa anche le cose a cui tenevo di più perché altre avevano la priorità. Tuttavia, oggi sono qui per festeggiare questo traguardo (anche se raggiunto un po' a stenti) che mi rende molto felice. 2 anni non sono tantissimi, ma neanche pochi e mi sembra ieri la mattina in cui ho creato questo angolo che non immaginavo minimamente mi avrebbe portato così tante cose belle. 
Ciò che più desidero fare in questo post è ringraziare voi lettori e amici fidati che mi avete seguito, mi seguite e magari mi seguirete in futuro (lo spero!) perché senza il vostro affetto, il vostro sostegno e il vostro entusiasmo avrei abbandonato l'idea di avere un blog tutto mio dove parlare di ciò che più mi piace. Quindi...GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE! Vi mando un gigantesco ringraziamento dal profondo del cuore e vi abbraccio virtualmente tutti ♥
Questo post è una vera schifezza, scusate, ma è talmente tanto che non scrivo un vero post nel mio blog che non mi ricordo neanche più come si fa :D quindi non voglio dilungarmi troppo e tediarvi con chiacchiere ridicole. Spero davvero di riuscire a far tornare The Secret Door come era un tempo! Non voglio fare promesse da marinaio (pensate che quasi avevo dimenticato il compliblog e che ho preparato un banner in fretta e furia un'oretta fa...sono inequivocabilmente la peggiore blogger del pianeta :P), ma cercherò di fare il possibile per non abbandonarlo più perché mi manca tantissimo e ormai fa parte di me, esattamente come voi che ho conosciuto proprio grazie a questo rifugio virtuale e che siete rimasti con me anche quando il blog dormiva ed era in attesa di essere svegliato. Non ci saranno festeggiamenti in grande stile quest'anno, voglio un compliblog semplice ma sentito, ma in ogni caso per me sarà il più bello.
The Secret Door spegne la sua seconda candelina e lo fa grazie a tutti coloro che non l'hanno mai perso di vista ♥

GRAZIE DI CUORE PER CONDIVIDERE CON ME QUESTA SPLENDIDA E MAGICA AVVENTURA




27 commenti:

  1. Complimenti per questo bel traguardo e auguroni! :D

    RispondiElimina
  2. Non ti seguo da così tanto, solo da sei mesi, ma complimenti!!!! E' un bellissimo traguardo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah :D grazie Sara!!! Hai preso i mesi peggiori purtroppo...mi farò perdonare!

      Elimina
  3. Tantissimi auguri ❤
    Hai sempre saputo trasmettere la tua passione attraverso Secret Door e le tue parole e gli impegni di questi mesi, pur tenendoti lontana, non riescono a minarla. Complimenti per i vostri primi due anni! Un abbraccio ❤❤❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore, Amaranth ♥ le tue parole significano molto!
      Un abbraccio!

      Elimina
  4. Tanti auguri al blog, e complimenti per il traguardo :D

    RispondiElimina
  5. Wow, tantissimi auguri a te e al blog!!! <3 *____*

    RispondiElimina
  6. Tanti auguri per il tuo secondo compli-blog, Moni, e ben tornata! Ci sei mancata! :D

    Sono contenta per questo tuo bel traguardo e stai pur certa che continuerò a seguirti.
    Ho conosciuto (per ora solo tramite internet, ma spero di recuperare!)
    una cara ragazza dolce, intelligente e disponibile, e ne sono davvero contenta!

    Un bacione one one ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite, Gina ♥ mi siete mancati anche tutti voi!!!
      Mi hai scritto un commento meraviglioso...grazie di cuore! Troppo buona come sempre! Sono felicissima anch'io di aver conosciuto una persona splendida come te con cui condividere tante cose! Per ora ci accontentiamo di internet, ma mai dire mai...
      Un bacione!!!

      Elimina
  7. Tantissimi auguri Monia!
    Complimenti per il traguardo, ti faccio davvero gli auguri più sinceri dal profondo del mio cuoricino.
    Leggere i tuoi post (anche se ultimamente non sono stati molti) e lavorare con te è un piacere, sei una persona davvero in gamba.
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Annie cara ♥ vale lo stesso per me! Aver trovato una fangirl come te è stata una vera fortuna!

      Elimina
  8. Tantissimi auguri, boss!
    Complimenti per il traguardo =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha :D ma lo sai che sentirmi chiamare boss mi dà alla testa!!!!
      Grazie ♥

      Elimina
  9. Tanti auguri per il tuo traguardo Monia :)

    RispondiElimina
  10. Carissima Monia bentornata! Scusa il ritardo ma l'ultima settimana è stata un po' un delirio ci tenevo però a festeggiare con te questo traguardo anche perché "The Secret Door" è uno dei blog che seguo da sempre un abbraccio grande!!!

    RispondiElimina
  11. Tanti auguri per questo traguardo!!!

    RispondiElimina
  12. So di essere super-extra-mega in ritardo, ma tantissimi auguri!!!! :)

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti ♥ è sempre un immenso piacere leggere i vostri pensieri, quindi non siate timidi e lasciate pure un segno del vostro passaggio! Sono sempre felice di rispondervi e di scambiare opinioni con voi!