─♦─HOME─♦──♦─CHI SONO─♦──♦─ABOUT─♦──♦─CONTATTI─♦──♦─RECENSIONI─♦──♦─RUBRICHE─♦──♦─AFFILIAZIONI─♦─
♦────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────♦

Inaugurazione Love is in the air

Buon inizio di settimana, miei prodi lettori! In questi giorni di riconquistata libertà (parziale) sto cercando di organizzarmi un attimo le giornate (con schemi e programmi e liste, proprio come piace a me e come manderebbe in estasi Rory Gillmore :D) perché sento di non essere padrona del mio tempo; non so come spiegarvi, ma mi pare di non riuscire a fare quello che voglio realmente e questa cosa mi dà enormemente fastidio. E visto che sono particolarmente insofferente al dovere, potete immaginare il nervoso che mi viene quando a fine giornata mi sembra di non aver concluso nulla di quello che avevo stabilito e di aver fatto solo quello che invece dovevo fare. Poi, non so...non mi piace vivere nel caos, cioè mi piace il mio caos, quello che io programmo, ma al momento non sta andando così. Ma mi sto organizzando per ottimizzare il tempo ;-) ho già fatto una bella scorpacciata di vostri post, mi manca ancora qualcuno da andare a trovare ma rimedierò domani, e continuo a rispondere ai vostri commenti...sono partita da quelli meno recenti fino ad arrivare a quelli più recenti, quindi se non trovate le risposte agli ultimi post è solo per questo motivo e cercherò di arrivare a rispondere il prima possibile ^-^
Intanto, visto che ci ho fatto l'abitudine a questi impegni di natura ludica, inauguro oggi un'iniziativa simile all'Halloween's Party e al Christmas Express!  


Sono una romanticona. Bene, lo sapete tutti e siamo tutti d'accordo su questo punto. Io vado pazza per le storie d'amore. Non per quelle banali e smielate, ma per quelle vere che fanno battere il cuore e versare lacrime di gioia o di dolore. Come non dedicare quindi uno spazio al romanticismo su questo blog? Ci deve assolutamente essere! Adesso siamo a Febbraio e in questo mese cade San Valentino, la festa degli innamorati. Io odio queste feste e le reputo inutili e assurde, non mi piace festeggiarle perché secondo me non è certo questo il modo per dimostrare un sentimento, e per fortuna ho un fidanzato che la pensa allo stesso modo (siamo strani? Può darsi :D), però visto che questo è il mese dell'amore ho pensato fosse opportuno organizzare questa iniziativa ora che i cuori volano nell'aria e i petali delle rose rosse cadono come la neve.
Nasce così Love is in the air. Cos'è? Come avrete già capito, lo schema è lo stesso del Christmas Express e dell'Halloween's Party, quindi un mese in cui il blog si tingerà di rosso passione (solo metaforicamente, la grafica rimane rosa -_-) e ospiterà tutte le opere di qualsiasi natura artistica che trattano il tema dell'amore. Da oggi fino al 28 Febbraio incluso The Secret Door sarà la patria dell'amore *-*
È una cosa che ho programmato dai tempi di Halloween, ma alla fine come al solito non sono riuscita ad organizzarmi, quindi andrò un po' all'avventura. Non ho post pronti e non so di cosa vi parlerò ancora, anzi sarà una cosa molto rilassata (non aspettatevi dozzine e dozzine di post, eh!) perché anche se ho riguadagnato un po' di tempo sono comunque sempre di corsa e non posso fare più di tanto, però sapete che quando mi metto in testa una cosa devo assolutamente portarla avanti, quindi eccomi qui. Ciò che ne verrà fuori è un mistero :D ma spero di farvi conoscere libri, film, musica, e tante altre opere interessanti che parlano d'amore! 
Se vorrete seguire i miei post a forma di cuoricini, ne sarò contentissima!
Un abbraccio!


11 commenti:

  1. Anche io sono un po' come te xD E anche io organizzo il mio tempo con tabelle e obiettivi u.u (non sono normale ahaha)
    Comunque adoro già questa iniziativa, ti seguirò ovviamente!

    RispondiElimina
  2. Sì liste liste liste!!! Per ogni cosa una o più liste! Io le adoro!
    Buona settimana! xoxo

    RispondiElimina
  3. Che bella iniziativa!! *-*
    La seguirò sicuramente! Anch'io non posso fare a meno di una buona dose di romanticismo. :D

    RispondiElimina
  4. Ciao Monia!! Ma che bella iniziativa!! Anch'io sono un pò come te...devo organizzarmi altrimenti vado nel panico più totale. Dai che ce la fai ^_^. E concordo con te su San Valentino ;). Tornando all'iniziativa anch'io ti seguirò perché non vedo l'ora di saperne di più *_*

    RispondiElimina
  5. benissimo!! Non vedo l'ora che parta questa nuova rubrica *w*

    RispondiElimina
  6. Ma tu hai anche questo blog! Non lo sapevo :( bene, ora ti aggiungo al mio blog roll e ti seguirò sempre!
    Io odio la festa di San Valentino, ma dato che amore e arte vanno a braccetto, seguirò questa iniziativa.

    RispondiElimina
  7. Altra fanatica delle liste all'appello XD
    Ti capisco, anch'io odio non sentirmi padrona del mio tempo. Vorrei tanto essere una di quelle persone che riescono a fare mille cose contemporaneamente T_T perché davvero, il tempo non basta mai.
    Bella iniziativa, sono davvero curiosa ^_^

    RispondiElimina
  8. Che bella iniziativaaa!!! parteciperò assolutamente!!!

    RispondiElimina
  9. Ciao Monia! :)
    Dopo un eternità sono riuscita a fare un salto da te!
    Vedo che non sono l'unica ad avere problemi di tempo! Ma io sono proprio un caso perso, non riesco a rispettare nemmeno una delle cose da fare in programma! u.u

    Ovviamente non mi posso perdere questa tua iniziativa! ;)
    Parteciperò di sicuro!

    RispondiElimina
  10. Ciao Ancella! Non so se posso dirtelo qui ma ho aggiunto il tuo banner al mio blog. Se vuoi passa a dare un'occhiata e ricambia!
    PS: Mi piace questa iniziativa per San Valentino!

    RispondiElimina
  11. Ciao Monia! :D
    C'è un premio per te sul mio blog!
    Segui il link --> Liebster Award

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti ♥ è sempre un immenso piacere leggere i vostri pensieri, quindi non siate timidi e lasciate pure un segno del vostro passaggio! Sono sempre felice di rispondervi e di scambiare opinioni con voi!